EasyCassa ha una nuova funzionalità che permette di sapere se una fattura emessa contiene errori. Ecco di cosa si tratta e come attivare le notifiche.

Fra le varie funzionalità pensate per rendere EasyCassa uno strumento che semplifica la vita dell’esercente, le notifiche via mail in caso di fattura scartata dal SDI (Sistema di Interscambio) sono una novità interessante.

EasyCassa può inviare a un destinatario desiderato una notifica e-mail se il Sistema di Interscambio ha rilevato degli errori in una fattura emessa e se è necessario correggere qualcosa.

Per attivare le notifiche, indipendentemente dalla versione di EasyCassa presente nel tuo punto vendita, è sufficiente andare nelle IMPOSTAZIONI DI FATTURAZIONE – raggiungibili dal menu principale – e trovare l’area dedicata alle notifiche.

Qui potrai inserire l’indirizzo e-mail desiderato al quale EasyCassa invierà in tempo reale una notifica ogni volta che una tua fattura risulterà da correggere.

Comodo e Easy!

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Redazione EasyCassa

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