Lavori nella ristorazione?
EasyCassa offre numerose funzionalità ed un app per smartphone adatte ad attività con ristorazione che ti aiutano a rendere il lavoro più semplice.
Anche sotto pressione, gestire il punto vendita diventa semplice.
EasyCassa è l’unico registratore di cassa 100% in abbonamento, senza costi nascosti! Con le nostre offerte tutto-incluso ti diamo hardware e software sempre aggiornati e in garanzia, oltre a tutti i servizi che abbiamo pensato possano essere utili per gestire la tua attività in modo Easy.
A partire da
39,00€ 29,00€ al meseDispositivi inclusi nel prezzo
La cassa nata per semplificare la tua attività.
Il sistema EasyCassa è l’unico fornito con un abbonamento “tutto-incluso” e senza costi nascosti. Dedica il tuo tempo alle attività del tuo lavoro, al resto pensiamo noi.
Programma le tue consegne e i ritiri
Monitora e organizza da un unico punto gli ordini e le consegne dei tuoi clienti. Aggiungi, gestisci o modifica in pochi istanti tutte le prenotazioni o le consegne in arrivo per restare sempre al passo con la tua attività.
Digitalizzazione delle vendite e Analisi del fatturato.
Grazie al nostro innovativo sistema di cassa potrai, da ogni dispositivo, analizzare le tue vendite che verranno raccolte in modo automatico sul portale EasyCassa Cloud. Scopri curiosità, andamento, stagionalità delle tue vendite. Con EasyCassa avrai sempre a portata di mano un sistema per ottimizzare le performance della tua attività.
Scopri le soluzioni EasyCassa
EasyCassa Smart
A partire da
39,00€ 29,00€ al meseDispositivi inclusi nel prezzo
EasyCassa Premium
A partire da
69,00€ al meseDispositivi inclusi nel prezzo
Funzionalità specifiche per ogni attività
Hai ancora qualche dubbio?
Sì, EasyCassa include tra le numerose funzinonlità del Cloud anche la gestione di scorte, giacenze e movimentazioni di magazzino, senza costi aggiuntivi.
Sì, EasyCassa gestisce la fatturazione elettronica senza costi extra. È possibile gestire la fatturazione attiva (fatture emesse verso i clienti) e passiva (fatture ricevute dai fornitori) grazie a un Codice Destinatario dedicato. Le fatture emesse e ricevute – e le note di credito – sono visualizzabili all'interno del Cloud EasyCassa e scaricabili in formato XML e PDF.
Dalla firma del contratto generalmente il tutto avviene entro 3 settimane. Dipende dalla zona e dal carico di lavoro degli installatori in quel determinato periodo dell’anno.