La cassa più conveniente per te.

Abbonamento All-in-One.

Con l’abbonamento avrai:

  • 5 dispositivi di cassa in comodato d’uso
  • Software di cassa dal design unico: comodo, facile e sempre aggiornato
  • App per smartphone per gestire comande e tavoli
  • Controllo remoto con il Cloud
  • Installazione, formazione e assistenza tecnica 7:00 – 24:00 tutti i giorni
€ 69,00 al mese

Attivazione: 499 349,00 una tantum (Promo -30%!)


Prezzi IVA esclusa.
Pagherai il costo di attivazione una sola volta alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Stampante comande e opzioni extra
Puoi aggiungere all’abbonamento All-in-One EasyCassa anche altri accessori.

Stampante comande

Aggiungi fino a 3 stampanti comande. In comodato d’uso e sempre coperte da garanzia e assistenza.

+ 10,00 € al mese cad.

+ 50,00 € di attivazione cad.

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Ti mandiamo via mail la presentazione EasyCassa dove troverai diverse informazioni.

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Rispondiamo a tutte le tue domande in modo chiaro e preciso: puoi richiedere anche una video-demo.

Domande e risposte utili.

Chi ti dà l'abbonamento EasyCassa?

EasyCassa è una soluzione sviluppata e fornita direttamente da Mooney, leader assoluto nei servizi di pagamento con una rete di oltre 45.000 punti vendita partner.

Cosa serve per attivare l'abbonamento?

Per attivare l’abbonamento EasyCassa bisogna avere un conto corrente business
con funzionalità di SEPA B2B, necessario per l’addebito dei costi dell’abbonamento.

Inoltre è necessario avere una rete ADSL o fibra nel punto vendita, con il router posizionato idealmente a 3 metri da dove vorrai posizionare la cassa.

Quanto tempo è necessario per avere EasyCassa?

Dipende dal periodo e dal volume di richieste! Solitamente sono necessari 5 giorni lavorativi a partire dal giorno di approvazione del mandato SEPA B2B che sottoscriverai in sede di contrattualizzazione.

Perché conviene l'abbonamento rispetto all'acquisto?
Acquistando un registratore di cassa…

  • Pagheresti subito una cifra molto più alta rispetto al costo di attivazione dell’abbonamento EasyCassa.
  • Dovresti pagare le licenze software e l’assistenza come extra.
  • Avresti comunque costi ricorrenti mensili o annuali per i diversi servizi di supporto.
  • Pagheresti gli aggiornamenti normativi, mentre con EasyCassa hai tutto incluso nell’abbonamento.

Quanto pagheresti per un sistema come EasyCassa?

Acquisto dei dispositivi: circa 3.000 € + IVA

  • Terminale touch-screen e cassetto: 1.000 €.
  • Stampante fiscale: 800 €.
  • Lettore di barcode: 250 €.
  • Installazione, fiscalizzazione, formazione: 400 €.
  • Configurazione iniziale: 300 €.
  • Trasmissione telematica e Lotteria Scontrini: 250 €.

Costi ricorrenti mensili: circa 90 € + IVA

  • Assistenza con Call Center dedicato: 50 €.
  • Fatturazione elettronica attiva e passiva: 10 €.
  • Licenza software di cassa: 25 €.
  • Verifiche fiscali periodiche: 5 € (sono circa 100€ ogni 2 anni, ovvero 5€ al mese)

Simulazione realizzata utilizzando prezzi medi di mercato per soluzioni analoghe.

Perché conviene la cassa in abbonamento?

Detrai il 100% delle rate

Per le partite IVA che possono “scaricare” i costi, anche le rate dell’abbonamento EasyCassa rientrano nei parametri.