EasyCassa l’alleata ideale per i soci di A.M.I.R.A Italia

Con EasyCassa rendi più semplice il tuo “fare ristorazione” e non solo con meno stress e risparmiando tempo, grazie alle numerose funzionalità dedicate e alla sua formula All-in-One in abbonamento che racchiude:

App e software per la ristorazione
Controllo da remoto con il Cloud
Abbonamento 100% deducibile
Offerta esclusiva per i soci AMIRA

Ti chiamiamo per raccontarti EasyCassa

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato da un nostro commerciale.

Abbonamento All-in-One.

Con l’abbonamento avrai ad un’offerta esclusiva:

  • 5 dispositivi di cassa in comodato d’uso
  • Software di cassa dal design unico: comodo, facile e sempre aggiornato
  • App per smartphone per gestire comande e tavoli
  • Controllo remoto con il Cloud
  • Installazione, formazione e assistenza tecnica 7:00 – 24:00 tutti i giorni
€ 69,00 al mese

Attivazione: 499 349,00 una tantum ( -30%!)


Prezzi IVA esclusa.
Pagherai il costo di attivazione una sola volta alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Stampante comande e opzioni extra
Puoi aggiungere all’abbonamento All-in-One EasyCassa anche altri accessori.

Stampante comande

Aggiungi fino a 3 stampanti comande. In comodato d’uso e sempre coperte da garanzia e assistenza.

+ 10,00 € al mese cad.

+ 50,00 € di attivazione cad.

Più di 9.000 punti vendita in Italia utilizzano EasyCassa

Materiali utili e FAQ

fatturazione elettronica

Video tutorial

statistiche ristorazione

Flyer A4 di EasyCassa

L'abbonamento EasyCassa include proprio tutto?
Sì, include tutti i punti elencati su questa pagina perché EasyCassa è un sistema pensato per darti tutto con un solo abbonamento “tutto incluso”.
Perché scegliere un sistema di cassa in abbonamento?
Il primo vantaggio è che risparmi subito circa 2.500€ perché non devi acquistare i dispositivi, che sono di alta gamma: i dispositivi infatti vengono forniti in comodato d’uso. Inoltre dal momento che EasyCassa è fornita in abbonamento potrai scaricare il 100% delle rate come costo operativo per la tua società (a meno che tu non sia in regime IVA forfettario). Infine, hai la comodità di avere un sistema sempre aggiornato e con tutti i servizi inclusi: insomma, una soluzione senza pensieri.
Che cos'è il Cloud EasyCassa?
Il Cloud EasyCassa è un portale a cui puoi collegarti in ogni momento, da smartphone o PC, per vedere le statistiche delle tue vendite, le fatture emesse e ricevute, e altre funzionalità che via via vengono aggiunte.

© Mooney Servizi S.p.A.
Codice Fiscale e Partita IVA:
10387150963