Verifica la copertura del Wi-Fi nel tuo locale per gestire al meglio comande, tavoli, sale direttamente dal tuo smartphone Android con l’app EasyCassa Go.
Assicurati che il Wi-Fi arrivi in tutte le aree del tuo locale se riscontri una connessione lenta o assente quando utilizzi EasyCassa Go. Segui questa breve guida per controllare che il segnale del tuo Wi-Fi arrivi in tutti gli ambienti e sfruttare al massimo l’app comande EasyCassa Go.
Come verificare la copertura della rete Wi-Fi nel tuo punto vendita
1 Verifica la copertura del segnale con una Heat map. Il colore verde indica che il segnale è forte, rosso invece significa che il segnale è debole o assente.
2 Individuate le zone, valuta di utilizzare uno o più ripetitori wireless per coprire i punti in cui il segnale è debole o non arriva.

3 Tutto pronto! Sei pronto ad utilizzare EasyCassa Go!
Come verificare la copertura del Wi-Fi negli ambienti
Oggetti fisici, come muri e mobilio, oppure oggetti intangibili come le onde emesse da altre apparecchiature elettroniche e reti wireless possono generare interferenze, influendo sulle performance della tua rete.
Consigliamo di verificare con una heat map la copertura del Wi-Fi, ricercando le zone in cui la connessione è più debole o mancante. Numerosi programmi gratuiti possono aiutarti a costruire una mappa del segnale nel tuo locale.

Come intervenire?
Individuando le aree in cui il segnale è debole, disturbato o assente, consigliamo di utilizzare uno o più ripetitori wireless per potenziare la rete Wi-Fi.

NON CONOSCI ANCORA EASYCASSA?
Scopri l'unico sistema di cassa "tutto incluso" in abbonamento.