Categorie
Sei qui
< Indietro

Verifica la copertura del Wi-Fi nel tuo locale per gestire al meglio comande, tavoli, sale direttamente dal tuo smartphone Android con l’app EasyCassa Go.

Assicurati che il Wi-Fi arrivi in tutte le aree del tuo locale se riscontri una connessione  lenta o assente quando utilizzi EasyCassa Go. Segui questa breve guida per controllare che il segnale del tuo Wi-Fi arrivi in tutti gli ambienti e sfruttare al massimo l’app comande EasyCassa Go.

Come verificare la copertura della rete Wi-Fi nel tuo punto vendita

Come verificare la copertura del Wi-Fi negli ambienti

Oggetti fisici, come muri e mobilio, oppure oggetti intangibili come le onde emesse da altre apparecchiature elettroniche e reti wireless possono generare interferenze, influendo sulle performance della tua rete.

Consigliamo di verificare con una heat map la copertura del Wi-Fi, ricercando le zone in cui la connessione è più debole o mancante. Numerosi programmi gratuiti possono aiutarti a costruire una mappa del segnale nel tuo locale.

lettore codici lotteria

Come intervenire?

Individuando le aree in cui il segnale è debole, disturbato o assente, consigliamo di utilizzare uno o più ripetitori wireless per potenziare la rete Wi-Fi. 

lettore codici lotteria

NON CONOSCI ANCORA EASYCASSA?

Scopri l'unico sistema di cassa "tutto incluso" in abbonamento.

Precedente Come ottenere e usare l’app EasyCassa Go

© Mooney Servizi S.p.A.
Codice Fiscale e Partita IVA:
10387150963