Chiusura di cassa e trasmissione telematica
Le guide più lette
06 dicembre 2023
Chiusura cassa “in sospeso” per mancanza di linea
Scopri cosa fare quando la rete cade durante la chiusura di cassa e il file XML non raggiunge l'Agenzia delle Entrate. Se la connessione è assente al momento della trasmissione giornaliera, EasyCassa riprova automaticamente. Scopri come gestire il mancato invio dopo 5 giorni e la procedura per caricare manualmente il file XML, garantendo la conformità entro i 12 giorni previsti. Evita sanzioni amministrative seguendo i passaggi descritti in questo articolo.
16 gennaio 2024
Il documento di riepilogo stampato alla chiusura
Hai effettuato una chiusura giornaliera e la stampante di EasyCassa ha prodotto alcune ricevute: vediamo cosa sono e cosa contengono.
16 gennaio 2024
Caricamento manuale corrispettivi
Quando la trasmissione dei corrispettivi all'Agenzia delle Entrate fallisce per qualche motivo, è sempre possibile caricare i dati manualmente

Sei già un cliente?

Se non riesci a trovare quello che cerchi chiama il numero dell’assistenza che trovi nel menù del tuo terminale di cassa

scroll