EasyCassa per le nuove aperture.

Iniziare da zero un’attività commerciale non è sempre facile: per questo EasyCassa è l’ideale!

Aprire una nuova attività non è semplice: tanti gli aspetti da considerare, poco il tempo a disposizione. Sappiamo bene che, tra le molte spese da sostenere rientra anche il costo di un registratore di cassa. Niente paura, sei nel posto giusto!

Nuove aperture

3 motivi per cui EasyCassa fa al caso tuo!

SENZA PENSIERI

Hai un software avanzato ed eleganti dispositivi inclusi in comodato d’uso in pratici canoni mensili: non devi acquistarli, ci pensa EasyCassa a fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare sin da subito con la sua offerta All-in-One  (puoi anche beneficiare della deducibilità fiscale al 100% di EasyCassa come bene strumentale!).

statistiche ristorazione

SERVIZIO SU MISURA

Installazione, formazione, aggiornamenti software futuri, assistenza dedicata 365° giorni all’anno dalle 7:00 alle 24:00 domenica e festivi compresi, verifiche fiscali periodiche, e uscite del tecnico sono a tua disposizione senza costi aggiuntivi.

fatturazione elettronica

UN CLOUD DI POSSIBILITÀ

Con il portale gestionale in cloud integrato al sistema di cassa, hai la tua attività sempre portata di mano. Accedi al Cloud EasyCassa da PC o smartphone per analizzare le vendite e gestire la fatturazione elettronica, anche questa inclusa con l’abbonamento senza costi extra!

Scopri tutto su EasyCassa.

Ottieni la guida gratuita e scopri tutto ciò che ti diamo con EasyCassa.

Senza pensieri, con EasyCassa!

Aprire una nuova attività non è semplice: tanti gli aspetti da considerare, poco il tempo a disposizione. Tra le migliaia di pratiche burocratiche da seguire, avrai sicuramente incontrato il problema di dover decidere quale punto cassa, tra le tante offerte sul mercato, sia più adatto alle tue esigenze.

Ne esistono tanti in commercio, dalle linee più classiche a quelle più moderne, con più o meno accessori. Tuttavia l’acquisto dei dispositivi – come il terminale, il lettore ottico, la stampante fiscale, il display per i clienti ecc. – presuppone un onere da sostenere nell’immediato.

Scopri di più sulla guida gratuita >